PassioneTuningPassioneTuning

Non hai articoli nel carrello.

Spedizioni e Condizioni

 

CONSEGNA A CASA TUA

 

Entro pochi giorni dal momento dell'ordine PassioneTuning ti consegna il prodotto all'indirizzo desiderato.

Acquistare da noi significa poter usufruire di un servizio affidabile e trasparente che consente di monitorare la spedizione fino alla consegna.

 

Costi Spedizione

Corriere Espresso al costo di soli 6,90€ (anche per più articoli)

Per la spedizione in Contrassegno (pagamento alla consegna) c'è un supplemento di 5,00€ sul totale.

 

Entra anche tu nel magico mondo di PASSIONETUNING.

Sono già più di 100.000 i clienti soddisfatti!

 

Tempi Spedizione

Abbiamo un assortimento di oltre 30.000 articoli e per alcuni articoli necessitiamo di alcuni giorni.

Su tutte le inserzioni scriviamo sempre i tempi di consegna.

 

 

Fatturazione:

In ambito nazionale per la vendita tramite internet al dettaglio ai "privati", è previsto l'esonero dall'emissione di fattura (Art. 22, comma 1, n. 1 del DPR 633/72), sia della certificazione dei corrispettivi (scontrino e ricevuta) come da Art. 2 del Dpr 696/96. La fattura viene emessa solo se richiesta dall'acquirente, al momento dell'acquisto, e comunicando i dati necessari (nome, cognome, indirizzo e Codice fiscale). Nel caso di vendite a soggetti muniti di partita iva, si prega di comunicare i dati per la compilazione della medesima in fase di checkout. Per poter usufruire della garanzia, non sono necessarie certificazioni fiscali, ma dove previsto, basta il certificato datato e timbrato. Per gli oggetti dove non è presente il certificato da parte del produttore, basta stampare la pagina dell'acquisto, e rinviarci la merce per ottenere la riparazione o sostituzione in garanzia come per legge.

 

Diritto di recesso

Ogni prodotto venduto da Passionetuning a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, che copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del bene.

Che cos'è la garanzia legale? È la garanzia sulla vendita di beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, detta anche "garanzia di conformità", che ti tutela nel caso in cui i prodotti che acquisti presentino difetti di conformità rispetto al contratto di vendita ("Garanzia Legale").

Ciò avviene, ad esempio, nel caso di prodotti che funzionano male, che non possono essere utilizzati secondo le modalità dichiarate dal venditore o per le finalità per cui vengono generalmente usati prodotti dello stesso tipo, che non hanno le caratteristiche o qualità promesse dal venditore o che non rispondono all'uso per cui li hai acquistati.

Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti venduti da Passionetuning puoi rivolgerti al Servizio Clienti all'email info@passionetuning.it

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento del bene o dalla conclusione del contratto in caso di servizi.

Per esercitare tale diritto il consumatore dovrà inviare raccomandata con ricevuta di ritorno al venditore, la comunicazione può essere inviata anche tramite e-mail, fax o altro, ma si deve comunque a seguire inviare la raccomandata entro 48 ore.

Se il venditore ha previsto, nel diritto di recesso, altre modalità più vantaggiose per l’acquirente, come non inviare la raccomandata, e avendo come valenza per il recesso il fax o la e-mail.
Il consumatore non è tenuto a spedire la raccomandata, ma seguirà le istruzioni descritte nel contratto tra le due parti.

C’è da precisare che se il venditore, non ha soddisfatto gli obblighi di informazione all’atto della vendita, il diritto di recesso passa dai 10 giorni a 60 giorni per i beni e a 90 giorni per i servizi.
Questi obblighi come descritto sopra sono l’informazione dei diritti del consumatore e del diritto di recesso e descritti nell’articolo 52 comma 1 del codice al consumo.

 

Dati azienda

Ricambi auto di Gianluca Cirica

Via Solferino 18

57122 Livorno

P.IVA IT 01910850492
Tel: 0586-373725 oppure 345-3998443
Email: info@passionetuning.it